Gli AC/DC tornano con un nuovo album dal titolo “Power Up”. Ascolta il singolo “Shot in the Dark”

Gli AC/DC hanno realizzato 12 tracce che mantengono intatto il loro storico e inconfondibile sound hard rock e la potenza degli elementi che più li caratterizzano!

A sei anni da Rock Or Bust, il 13 novembre prossimo arriva Power Up, diciassettesimo disco degli AC/DC, leggendaria formazione hard rock che vede di nuovo insieme Angus Young (chitarra solista), Brian Johnson (voce), Cliff Williams (basso), Phil Rudd (batteria) e Stevie Young (chitarra ritmica) nella loro forma migliore.

Con Power Up la band australiana ha richiamato il celebre produttore Brendan O’Brien che aveva già lavorato in Black Ice (2008) e Rock Or Bust (2014).

Gli AC/DC hanno realizzato 12 tracce che mantengono intatto il loro storico e inconfondibile sound e la potenza degli elementi che più li caratterizzano!

A preparare il terreno ci pensa il nuovo singolo Shot in the Dark, disponibile già da oggi, mercoledì 7 ottobre, in versione digitale. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.