Gli AC/DC tornano con un nuovo album dal titolo “Power Up”. Ascolta il singolo “Shot in the Dark”

Gli AC/DC hanno realizzato 12 tracce che mantengono intatto il loro storico e inconfondibile sound hard rock e la potenza degli elementi che più li caratterizzano!

  • 1Minuto
  • 122Parole

A sei anni da Rock Or Bust, il 13 novembre prossimo arriva Power Up, diciassettesimo disco degli AC/DC, leggendaria formazione hard rock che vede di nuovo insieme Angus Young (chitarra solista), Brian Johnson (voce), Cliff Williams (basso), Phil Rudd (batteria) e Stevie Young (chitarra ritmica) nella loro forma migliore.

Con Power Up la band australiana ha richiamato il celebre produttore Brendan O’Brien che aveva già lavorato in Black Ice (2008) e Rock Or Bust (2014).

Gli AC/DC hanno realizzato 12 tracce che mantengono intatto il loro storico e inconfondibile sound e la potenza degli elementi che più li caratterizzano!

A preparare il terreno ci pensa il nuovo singolo Shot in the Dark, disponibile già da oggi, mercoledì 7 ottobre, in versione digitale. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.