“Halak Halak” è l’album di debutto del duo palestinese Zenobia

Halak Halak è il nuovo album degli Zenobia pubblicato lo scorso 5 giugno 2020 e in streaming sul nostro blog a partire da oggi

Provenienti dalla vibrante scena elettronica palestinese, la musica degli Zenobia mescola ritmi potenti e melodie pop arabe.

La band si ispira infatti alla musica pop & folk di tutta la regione (Egitto, Palestina, Libano, Siria) ed è formata da Nasser Halahlih (un pioniere della scena locale, probabilmente il primo produttore di musica elettronica palestinese alla fine degli anni Novanta) e Isam Elias (giovane tastierista con un background nella musica classica europea).

Il quartier generale della band si trova ad Haifa, la terza città più grande di Israele, che ha una popolazione araba relativamente numerosa.

Halak Halak è l’album d’esordio degli Zenobia pubblicato lo scorso 5 giugno 2020 e in streaming sul nostro blog a partire da oggi. Buon ascolto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.