Strepitoso album d’esordio per la musicista britannica Tor Maries, amica e collaboratrice degli Sleaford Mods, che per l’occasione decide di firmarsi Billy Nomates.
L’omonimo disco d’esordio è uscito lo scorso 7 agosto per Invada Records, etichetta di Bristol messa su da Geoff Barrow dei Portishead.
Un lavoro anarchico che mette insieme 11 schegge sonore impazzite che mescolano l’intemperanza post-punk ed elettronica degli Sleaford Mods, talune stramberie dei Captain Beefheart e l’irrequieta eleganza indie rock di Eleanor Friedberger.
Un disco che si muove abilmente tra art-rock, post-rock ed elettronica dove Billy Nomates manifesta non solo una personalità forte e decisa, ma anche un profondo senso di libertà. (La redazione)
Stiamo caricando...
Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.