Thurston Moore: un nuovo album sospeso tra rock, sperimentazione e ricordi sonici

Il nuovo album si intitola "By the Fire" ed è stato pubblicato il 27 settembre 2020 da Daydream Library Series, l'etichetta discografica della casa editrice Ecstatic Peace Library gestita da Eva Prinz e Thurston Moore.

Pubblicato da

L’ultima fatica discografica da solista di Thurston Moore, già chitarrista dei Sonic Youth, vede il contributo di Deb Googe, Jem Doulton, James Sedwards, Jon Leidecker dei Negativland e Steve Shelley, collaboratore e compagno di band fin dai tempi della “gioventù sonica”.

Il nuovo album si intitola By the Fire ed è stato pubblicato il 27 settembre 2020 da Daydream Library Series, l’etichetta discografica della casa editrice Ecstatic Peace Library gestita da Eva Prinz e Thurston Moore.

Un disco sospeso tra rock, sperimentazione e ricordi sonici. Un album che ci piace ascoltare, e pure tanto. Buon ascolto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 16 Novembre 2020

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)