Billy Nomates. Nuovo video e singolo che anticipa l’EP “Emergency Telephone”

“Emergency Telephone” è il nuovo disco della britannica Billy Nomates, un EP di quattro tracce in uscita il 5 marzo 2021 su Invada Records, anticipato dal primo singolo e video Heels.

  • 1Minuto
  • 84Parole

Dopo l’acclamato omonimo album di debutto del 2020 – il migliore dell’anno appena passato secondo la nostra redazione – la giovane e ribelle artista britannica Billy Nomates torna con un nuovo disco.

Si intitola Emergency Telephone, un EP di quattro tracce in uscita il 5 marzo 2021 su Invada Records, anticipato dal primo singolo e video Heels.

Forse, come sostiene Billy Nomates, in questo momento in cui tutti siamo connessi ciò che manca davvero è una “linea diretta” di comunicazione. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.