Il primo lavoro dell’artista americano Serpentwithfeet è stato l’EP Blisters del 2016, uscito per la cult label newyorkese Tri Angle (nota per aver pubblicato dischi del calibro di How To Dress Well e Evian Christ).
A distanza di tre anni da Soil, album di debutto del 2018 di Serpentwithfeet per Secretly Canadian, arriva questa seconda fatica sulla lunga distanza intitolata Deacon.
Serpentwithfeet è stato capace come pochi di unire un’anima R&B e soul non convenzionale a basi elettroniche moderne e innovativi arrangiamenti dal mood contemporaneo.
Parlando del nuovo album il musicista statunitense ha precisato che per Deacon ha voluto rivolgersi al pubblico in modo più soft e gentile di quando fatto con il suo precedente album.
Deacon di Serpentwithfeet è uscito il 26 marzo 2021 sempre per Secretly Canadian. (La redazione)
Stiamo caricando...
Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.