«Deacon» è il nuovo album dell’artista americano Serpentwithfeet

Serpentwithfeet è stato capace come pochi di unire un'anima R&B e soul non convenzionale a basi elettroniche moderne e innovativi arrangiamenti dal mood contemporaneo.

Pubblicato da

Il primo lavoro dell’artista americano Serpentwithfeet è stato l’EP Blisters del 2016, uscito per la cult label newyorkese Tri Angle (nota per aver pubblicato dischi del calibro di How To Dress Well e Evian Christ).

A distanza di tre anni da Soil, album di debutto del 2018 di Serpentwithfeet per Secretly Canadian, arriva questa seconda fatica sulla lunga distanza intitolata Deacon.

Serpentwithfeet è stato capace come pochi di unire un’anima R&B e soul non convenzionale a basi elettroniche moderne e innovativi arrangiamenti dal mood contemporaneo.

Parlando del nuovo album il musicista statunitense ha precisato che per Deacon ha voluto rivolgersi al pubblico in modo più soft e gentile di quando fatto con il suo precedente album.

Deacon di Serpentwithfeet è uscito il 26 marzo 2021 sempre per Secretly Canadian. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 26 Marzo 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)