Floating Points, Pharoah Sanders e la London Symphony Orchestra insieme per un album straordinario dal titolo «Promises»

Un disco profondo, meditativo e al contempo stravolgente che racchiude 9 movimenti sonori che liberano la mente e mitigano l'anima dell'ascoltatore.

Pubblicato da

Promises è l’album collaborativo tra il compositore britannico di musica elettronica Sam Shepherd, alias Floating Points, e il sassofonista jazz americano Pharoah Sanders.

Un disco profondo, meditativo e al contempo stravolgente che racchiude 9 movimenti sonori che liberano la mente e mitigano l’anima dell’ascoltatore.

Pubblicato il 26 marzo 2021 da Luaka Bop, l’etichetta di New York fondata da David Byrne, Promises è un disco straordinario che vede anche la collaborazione della London Symphony Orchestra. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 26 Marzo 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)