Record Store Day 2021: novità discografiche da Elvis Costello, Daniel Lanois, Zucchero, Fontaines D.C. e altri ancora

Sono quasi quattrocento le pubblicazioni in uscita annunciate dall’industria discografica tra il 12 giugno e 17 luglio per il Record Store Day 2021 ? MUSICLETTER.IT

Pubblicato da

Tra i vinili in uscita per l’edizione 2021 un misterioso debutto discografico di Elton John, fino a oggi inedito, e poi novità da Fontaines D.C., Elvis Costello e Daniel Lanois.  

Edizioni speciali di classici del rock e rarità, con Zucchero, Vecchioni, Bandabardò e un album collaborativo dedicato al progressive italiano.
 
Quasi quattrocento le pubblicazioni in uscita annunciate dall’industria discografica tra il 12 giugno e 17 luglio per il Record Store Day, l’iniziativa americana diffusa ormai in tutto il mondo che supporta i negozi di dischi indipendenti con anteprime, ristampe e rarità. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 8 Aprile 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)