Il pop barocco di Maxwell Farrington & Le SuperHomard

«Once» è il primo album che nasce dalla collaborazione tra Christophe Vaillant (Le SuperHomard) e il cantante australiano Maxwell Farrington.

  • 1Minuto
  • 74Parole

Dopo essersi conosciuti a un concerto del 2019 e aver scoperto la loro comune passione per Sean O’Hagan, Lee Hazlewood e Scott Walker, nasce la collaborazione tra il francese Christophe Vaillant, che si esibisce come Le SuperHomard, e il cantante australiano Maxwell Farrington.

Un incontro che il 30 aprile 2021 ha portato alla pubblicazione di questo album di “pop barocco” dal titolo Once, pubblicato dall’etichetta indipendente francese Talitres. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.