«Witness Protection» è il nuovo singolo dei Suuns. Sintesi perfetta dei primi 15 anni di carriera del trio canadese

«Witness Protection» è il singolo che anticipa il nuovo album dei Suuns, trio avant-rock capace di ritagliarsi un pubblico sia nelle scena indie che elettronica.

Pubblicato da

Il 3 settembre 2021 sarà pubblicato su Joyful Noise, The Witness, il nuovo album della band canadese Suuns.

Ad anticipare il nuovo lavoro discografico della formazione di Montreal, arriva il singolo Witness Protection, perfetta sintesi dei primi 15 anni di carriera della band oggi composta da Ben Shemie, Liam O’Neill e Joseph Yarmush.

Witness Protection è difatti un brano dall’atmosfera spettrale con richiami all’elettronica ambient contemporanea e al linguaggio delle colonne sonore, con melodie vocali sintetiche e arrangiamenti che farebbero l’invidia delle migliori formazioni psych e indie rock. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 20 Giugno 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)