«Witness Protection» è il nuovo singolo dei Suuns. Sintesi perfetta dei primi 15 anni di carriera del trio canadese

«Witness Protection» è il singolo che anticipa il nuovo album dei Suuns, trio avant-rock capace di ritagliarsi un pubblico sia nelle scena indie che elettronica.

  • 1Minuto
  • 100Parole

Il 3 settembre 2021 sarà pubblicato su Joyful Noise, The Witness, il nuovo album della band canadese Suuns.

Ad anticipare il nuovo lavoro discografico della formazione di Montreal, arriva il singolo Witness Protection, perfetta sintesi dei primi 15 anni di carriera della band oggi composta da Ben Shemie, Liam O’Neill e Joseph Yarmush.

Witness Protection è difatti un brano dall’atmosfera spettrale con richiami all’elettronica ambient contemporanea e al linguaggio delle colonne sonore, con melodie vocali sintetiche e arrangiamenti che farebbero l’invidia delle migliori formazioni psych e indie rock. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.