The Turning Wheel è il terzo album della musicista di Oakland, California, Chrysia Cabral alias Spellling.
Con una voce ammaliante, una personalità forte e canzoni pop ben scritte e arrangiate che ruotano attorno a temi come futuro, amore divino e fratellanza, Spellling realizza un disco orchestrato che coinvolge un ensemble di ben 31 musicisti.
Dodici tracce che si muovono tra intimità soul, smalti r&b, oscurità synthwave, inserti elettronici e code sperimentali che rivelano il talento di un’artista particolarmente eclettica e carismatica.
Prodotto dalla stessa Cabral e pubblicato da Sacred Bones il 23 giugno 2021, The Turning Wheel è in streaming integrale su Bandcamp. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.