Dal 26 al 29 agosto il Todays Festival 2021

Dal 26 al 29 agosto 2021 a Torino si esibiranno Comet is Coming, Black Midi, Dry Cleaning, Iosonouncane, Black Country New Road, Arlo Parks e tanti altri.

  • 1Minuto
  • 129Parole

TOdays torna per la sua sesta edizione che nell’ultimo week-end di agosto porterà a Torino un arcobaleno di artisti internazionali italiani, consapevoli che si debba lasciare spazio alla fiducia e anche alla magia ogni volta che si ricomincia. 

L’edizione 2021 di TOdays sarà un evento speciale che non vedevamo l’ora di festeggiare insieme, inaugurando il nuovo decennio del terzo millennio: una celebrazione coraggiosa del presente con lo sguardo rivolto al futuro, attraverso la musica e l’arte.

Dal 26 al 29 agosto 2021 si esibiranno Comet is Coming, Black Midi, Dry Cleaning, Iosonouncane, Black Country New Road, Arlo Parks e tanti altri.

Cartellone completo e dettagliato dei concerti sul sito ufficiale del festival. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.