I vicentini Onceweresixty con il primo singolo «The Flood»

«The Flood» è un piccolo viaggio sonico, come sembra suggerire anche il videoclip che l’accompagna: un furgone ritagliato dal giornale lanciato in un viaggio infinito, perché quello che conta è andare.

  • 1Minuto
  • 118Parole

The Flood è il primo singolo della formazione vicentina Onceweresixty e si potrebbe descrivere come la perfetta canzone dell’estate per gli amanti dell’indie più sghembo e lo-fi

Tra spettri di tastiere e ritmi sbilenchi, non senza una istintiva attitudine melodicaThe Flood è un piccolo viaggio sonico, come sembra suggerire anche il videoclip che l’accompagna: un furgone ritagliato dal giornale lanciato in un viaggio infinito, perché quello che conta è andare.

Cuore del progetto sono Marco Lorenzoni e Luca Sella, già membri dei Mr60.

The Flood anticipa il primo album della band, in uscita il 17 settembre per Uglydog Records e Beautiful Losers. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.