La colonna sonora «Yasuke» di Flying Lotus

La serie televisiva, andata in onda su Netflix, è ispirata al primo samurai africano di nome Yasuke, vissuto realmente nel Giappone del XVI secolo.

Pubblicato da

Il rapper e producer Flying Lotus, all’anagrafe di Los Angeles Steven Ellison, il 30 aprile 2021 ha pubblicato per Warp Records l’omonima colonna sonora della serie televisiva Yasuke.

La serie, creata da LeSean Thomas e animata dallo studio Mappa, è andata in onda su Netflix ed è ispirata al primo samurai africano di nome Yasuke, vissuto realmente nel Giappone del XVI secolo.

Yasuke vede i contributi di Thundercat, Denzel Curry e Niki Randa. L’intera soundtrack, composta da 26 tracce, è in streaming su Bandcamp. Buon ascolto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 15 Luglio 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)