La colonna sonora «Yasuke» di Flying Lotus

La serie televisiva, andata in onda su Netflix, è ispirata al primo samurai africano di nome Yasuke, vissuto realmente nel Giappone del XVI secolo.

  • 1Minuto
  • 89Parole

Il rapper e producer Flying Lotus, all’anagrafe di Los Angeles Steven Ellison, il 30 aprile 2021 ha pubblicato per Warp Records l’omonima colonna sonora della serie televisiva Yasuke.

La serie, creata da LeSean Thomas e animata dallo studio Mappa, è andata in onda su Netflix ed è ispirata al primo samurai africano di nome Yasuke, vissuto realmente nel Giappone del XVI secolo.

Yasuke vede i contributi di Thundercat, Denzel Curry e Niki Randa. L’intera soundtrack, composta da 26 tracce, è in streaming su Bandcamp. Buon ascolto. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.