L’elettronica intima e sperimentale di Alessandro Cortini

Con «Scuro Chiaro» il musicista e produttore italiano Alessandro Cortini prosegue il suo viaggio intimo e sperimentale nel mondo dell’elettronica.

  • 1Minuto
  • 68Parole

Naturalizzato statunitense e attualmente residente in Portogallo, il bolognese Alessandro Cortini – primo musicista italiano a essere inserito nella Rock and Roll Hall of Fame in quanto membro dei Nine Inch Nails – torna con un nuovo affascinante lavoro discografico intitolato Scuro Chiaro.

Con Scuro Chiaro, pubblicato l’11 giugno 2021, Alessandro Cortini prosegue il suo viaggio intimo e sperimentale nel mondo dell’elettronica. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.