I Måneskin con Iggy Pop in «I Wanna Be Your Slave» – Video

I Måneskin, attualmente tra i 13 artisti più ascoltati al mondo su Spotify, fanno sapere che il 6 agosto 2021 pubblicheranno una versione inedita della loro «I Wanna Be Your Slave» con l’iguana del rock.

I giovani Måneskin, trionfatori del settantunesimo Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest 2021, annunciano una strepitosa e storica collaborazione con Iggy Pop, figura storica e leggenda del rock mondiale.

I Måneskin, attualmente tra i 13 artisti più ascoltati al mondo su Spotify, fanno sapere che il 6 agosto 2021 pubblicheranno una versione inedita della loro I wanna be your slave con l’iguana del rock.

Ora tocca solo vedere se Iggy Pop vorrà ricambiare la cortesia commerciale invitando i Måneskin a interpretare con lui I wanna be your dog degli Stooges. (La redazione)

https://www.youtube.com/watch?v=rNUT2aSWzyI

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.