Erica Mou con il singolo che anticipa l’album «Nature»

«Lo zaino sul treno» è stato prodotto a Londra da MaJiKer e la stessa Erica Mou, con la collaborazione di Simone Privitera.

Pubblicato da

Lo zaino sul treno è  è il primo singolo che anticipa Nature, il sesto album di Erica Mou, in uscita il 10 settembre 2021.

“Lo Zaino sul treno” è una canzone che racconta l’autodifesa, in un’educazione sentimentale che fa troppa paura. Un invito ad amare, ad essere umani, a correre veloci perché avevamo lasciato lo zaino sul treno con dentro il cuore”.

Erica Mou

Lo zaino sul treno è stato prodotto a Londra da MaJiKer e la stessa Erica Mou, con la collaborazione di Simone Privitera.

Erica Mou è un’artista poliedrica, a proprio agio sul palco di un concerto come del Festival di Sanremo (dove fu nel 2012 fra le nuove proposte), sia su quello di un teatro o, infine, su un set cinematografico.

Le sue collaborazioni vanno da Concita De Gregorio a Boosta, da Checco Zalone a Chiara Gamberale e Valentina Farinaccio. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Agosto 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)