«Our Generation» è il nuovo l’album degli svedesi Flora Cash

Anticipato dal singolo “We Used to laugh / 9 to 9”, «Our Generation» dei Flora Cash sarà pubblicato il 22 ottobre 2021 da Flower Money Records e Secretly Distribution.

  • 1Minuto
  • 126Parole

I Flora Cash, duo indie folk svedese composto da Shpresa Lieshaj e Cole Randall, hanno annunciato l’uscita del nuovo album dal titolo Our Generation.

Our Generation è il seguito dell’ottimo riscontro di critica e pubblico ricevuto con il disco Baby, It’s Okay uscito nel 2020.

Il singolo You’re Somebody Else, estratto dall’album Nothing Lasts Forever (and It’s Fine), è stato uno dei singoli più suonati dalle radio indipendenti americane nel 2017 e ha dato al duo la possibilità di esibirsi dal vivo per importanti show televisivi come il The Late Late Show di James Corden.

Anticipato dal singolo We Used to laugh/9 to 9, Our Generation sarà pubblicato il 22 ottobre 2021 da Flower Money Records e Secretly Distribution. (La redazione)

Home » album 2021 » «Our Generation» è il nuovo l’album degli svedesi Flora Cash

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.