«Everything» è l’album di debutto dei Bnny, band di Chicago guidata da Jess Viscius.

Pubblicato il 25 agosto 2021 da Fire Talk Records, «Everything» è l’album di debutto del quintetto di Chicago Bnny guidato da Jess Viscius.

  • 1Minuto
  • 183Parole

Everything è l’album di debutto del quintetto di Chicago Bnny, ma potrebbe anche essere una specie di “registrazione sul campo” proveniente dal solitario paese del dolore.

Scritto dalla cantante Jess Viscius in sessioni durate diversi anni, mentre elaborava la morte del partner, Everything non è altro che la cronaca d’amore e di perdita nella sua forma più complessa e persistente.

Viscius e i compagni band – la sorella gemella Alexa Viscius e gli amici Tim Makowski, Matt Pelkey ??e Adam Schubert – hanno disegnato un disco di canzoni noir inchiostrate, con la voce quasi sussurrata di Viscius che dà al lavoro un tocco di equilibrio ma allo stesso tempo di vulnerabilità.

Benché la prima metà dell’album sia stata scritta nel bel mezzo di una relazione tumultuosa e la seconda all’indomani della morte, entrambe le parti sono permeate dal romanticismo, anche quando Viscius racconta della sua rabbia e della sua delusione.

Con Everything, pubblicato il  25 agosto 2021 da Fire Talk Records, la leader dei Bnny esce dal suo morbido guscio mettendo a nudo la sua anima attraverso 14 canzoni dalla profondità assoluta. (La redazione)

Home » album 2021 » «Everything» è l’album di debutto dei Bnny, band di Chicago guidata da Jess Viscius.

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.