La cantautrice di Nashville Liz Cooper con «Hot Sass»

In uscita il 3 settembre 2021 per Sleepyhead Records e Thirty Tigers, «Hot Sass» è il nuovo album della statunitense Lizz Cooper.

Pubblicato da

Hot Sass è il nuovo album della statunitense Liz Cooper e arriva a breve distanza dall’esordio Window Flowers, uscito nel 2018 come Liz Cooper & The Stampede.

La nuova prova da solista della rocker di Nashville è stata prodotta durante una lunga session dal vivo da Benny Yurco, già collaboratore di Michael Nau, Grace Potter & the Nocturnals, presso i Little Jamaica Recordings di Burlington, Vermont.

Il nuovo album parla di me e di quello che ho imparato sulla donna che sono non è sempre carino. Sto ancora somatizzando le nuove canzoni, ci sto ancora pensando. “Hot Sass” è un tassello di quello che stava accadendo nella mia vita. Voglio continuare a fare arte che rappresenti me, i momenti della mia vita e le persone intorno a me.

Liz Cooper

In uscita il 3 settembre per Sleepyhead Records e Thirty Tigers, Hot Sass è un album dal piglio country, registrato da Liz con una band composta da Joe Bisirri, Ryan Usher, Michael Libramento e Benny Yurco. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 30 Agosto 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)