Hot Sass è il nuovo album della statunitense Liz Cooper e arriva a breve distanza dall’esordio Window Flowers, uscito nel 2018 come Liz Cooper & The Stampede.
La nuova prova da solista della rocker di Nashville è stata prodotta durante una lunga session dal vivo da Benny Yurco, già collaboratore di Michael Nau, Grace Potter & the Nocturnals, presso i Little Jamaica Recordings di Burlington, Vermont.
Il nuovo album parla di me e di quello che ho imparato sulla donna che sono non è sempre carino. Sto ancora somatizzando le nuove canzoni, ci sto ancora pensando. “Hot Sass” è un tassello di quello che stava accadendo nella mia vita. Voglio continuare a fare arte che rappresenti me, i momenti della mia vita e le persone intorno a me.
Liz Cooper
In uscita il 3 settembre per Sleepyhead Records e Thirty Tigers, Hot Sass è un album dal piglio country, registrato da Liz con una band composta da Joe Bisirri, Ryan Usher, Michael Libramento e Benny Yurco. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, oltre che esserne felici, ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.