Erika Grapes pubblica il video di Nothing’s Gonna Hurt You Baby, singolo dream pop prodotto da Lorenzo Montanà, uscito il 9 aprile 2021.
Il videoclip di Nothing’s Gonna Hurt You Baby è stato diretto da Alfie Scheinman, che ha girato le scene insieme all’editor Jordan Mahoney presso gli Elysium Art Studios e l’Hill Church Cemetery di Swansea, Galles.
Più legato a determinati concetti e suggestioni che a una trama vera a propria, il videoclip presenta quattro personaggi: due coppie. Una coppia dark (Alfie e Winter Scheinman) si incontra in un cimitero mentre un padre con sua figlia (Nick Phillips e Manon Rees Ruault) danzano una coreografia molto emozionante di Nick Phillips.
Il video di Nothing’s Gonna Hurt You Baby sottolinea la passione e l’emozione che Erika Grapes ha per la musica. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.