Quarto album delle californiane La Luz

Le sonorità folk pop dal sapore Sixiets delle californiane La Luz che il 22 ottobre 2021 pubblicano per Hardly Art il quarto album della carriera.

  • 1Minuto
  • 135Parole

Le californiane La Luz sono sempre state una band con una visione lungimirante e il loro quarto omonimo album ne è la dimostrazione.

Nel nuovo disco in uscita il 22 ottobre 2021 per Hardly Art, la band di Los Angeles si lancia senza paura in un nuovo regno di intimità emotiva con una collezione di canzoni immerse nei misteri del mondo naturale e nella magia della chimica umana che trova manifestazione nell’espressione musicale delle tre componenti: la chitarrista e compositrice Shana Cleveland, la bassista Lena Simon e la tastierista Alice Sandahl

Per dare forma alla loro visione di musica, il gruppo ha trovato supporto nel produttore Adrian Younge, conosciuto soprattutto per aver lavorato con artisti hip-hop, soul e jazz. (La redazione)

Home » album 2021 » Quarto album delle californiane La Luz

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.