Mitski torna con il nuovo singolo «Working for the Knife»

L’artista americana di origine giapponese è stata la grande sorpresa del 2018 con l’album «Be The Cowboy». A oggi Mitsuki Laycock ha dato alle stampe 5 dischi.

  • 1Minuto
  • 148Parole

Mitski è una delle più autorevoli figure della scena indie rock e pop contemporanea, capace di scrivere brani dall’appeal unico e dallo stile riconoscibile tra mille.

L’artista americana di origine giapponese è stata la grande sorpresa del 2018 con l’album Be The Cowboy, votato disco dell’anno da Pitchfork e tra i migliori da parte Billboard, Consequence of Sound, Guardian, NY Times, New Yorker, Rolling Stone e altri importanti media internazionale.

A oggi Mitsuki Laycock ha pubblicato 5 album, di cui due per Dead Oceans che hanno riscosso un ottimo riscontro di critica e pubblico, portandola a suonare ovunque al mondo e a costruirsi un’estesa fan base.

Esce oggi Working for the Knife, nuovo singolo prodotto da Patrick Hyland, collaboratore di lunga data di Mitski, mentre il video che lo accompagna è stato diretto da Zia Anger. (La redazione)

Home » Musica » Mitski torna con il nuovo singolo «Working for the Knife»

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.