La psichedelia edulcorata dei Lunar Vacation

«Inside Every Fig Is a Dead Wasp» è l’album di debutto degli statunitensi Lunar Vacation, formazione indie rock psichedelico dalle tinte pop.

  • 1Minuto
  • 159Parole

I Lunar Vacation sono una giovane band di Atlanta, attiva dal 2017 e guidata dalla cantante Grace Repasky.

La band ha realizzato un esordio con i fiocchi sorretto dalla voce e dalla forte personalità della leader Grace Repasky e da una band capace di suonare in modo unico indie rock psichedelico dalle tinte pop.

Inside Every Fig Is a Dead Wasp, in uscita il 29 ottobre 2021 per Keeled Scales, è stato prodotto da Daniel Gleason dei Grouplove, capace di tirare fuori dal sound dei Lunar Vacation vibranti melodie di chitarra, un ritmo incalzante e una prova unica della cantante Grace Repasky.

L’album di debutto della band di Atlanta è influenzato dai Rilo Kiley e dai Tame Impala, ma anche vicino ai lavori di giovani artisti come Alvvays e Slow Pulp.

Quattro i singoli finora che hanno anticipato il disco di debutto della formazione statunitense: Where Is Everyone?, Shrug, Mold e Gears. (La redazione)

Home » album 2021 » La psichedelia edulcorata dei Lunar Vacation
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal. Grazie.



Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.