L’album di debutto della band indie rock di Atlanta Lunar Vacation

Il 29 ottobre 2021 esce per Keeled Scales «Inside Every Fig Is a Dead Wasp», l’album d’esordio della band indie rock Lunar Vacation.

  • 1Minuto
  • 164Parole

I Lunar Vacation sono una giovane band di Atlanta, attiva dal 2017 e guidata dalla cantante Grace Repasky.

Inside Every Fig Is a Dead Wasp, prodotto da Daniel Gleason dei Grouplove, è l’album di debutto della formazione statunitense capace di tirare fuori vibranti melodie di chitarra, un ritmo incalzante e una prova unica di Grace Repasky.

La band ha realizzato un esordio con i fiocchi sorretto dalla voce e dalla forte personalità di Grace e da una band capace di suonare in modo unico indie-rock psichedelico dalle tinte pop.

Il debutto della band di Atlanta è influenzato dai Rilo Kiley e dai Tame Impala, ma anche vicino ai lavori di giovani artisti come Alvvays e Slow Pulp.

Oltre a Grace Repasky, i Lunar Vacation sono Grace Repasky. Maggie Geeslin, Matteo DeLurgio e Connor Dowd, un gruppo della nuova scena indie a stelle e strisce capace di scrivere 11 gemme di puro pop-rock psichedelico. (La redazione)

Home » album 2021 » L’album di debutto della band indie rock di Atlanta Lunar Vacation

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.