Il sogno americano dei Felice Brothers

In «From Dreams to Dust» è l’ottavo album dei Felice Brothers e la loro voglia di fare musica è ben palpabile in queste nove canzoni che mescolano cupezza e ottimismo e che parlano al cuore.

  • 1Minuto
  • 141Parole

I fratelli Ian e James Felice tornano con un nuovo album all’insegna del folk e del rock dal titolo From Dreams to Dust.

In From Dreams to Dust è l’ottavo album dei Felice Brothers e la loro voglia di fare musica è ben palpabile in queste nove canzoni che mescolano cupezza e ottimismo con e che parlano di ambiente, umanità e morte.

Sono canzoni che descrivono il passare del tempo, la nostalgia, l’invecchiamento e la caducità della vita e delle cose. Ciononostante per Ian Felice deve esserci sempre una filo di speranza anche nella musica.

Pubblicato il 17 settembre 2021 da Yep Roc Records, From Dreams to Dust vede la partecipazione di Jesske Hume e Will Lawrence. (La redazione)

Home » Risultati di ricerca » Il sogno americano dei Felice Brothers

I concerti in programma dei Felice Brothers

[songkick_concerts_and_festivals songkick_id=264008-felice-brothers songkick_id_type=artist]
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, oltre che esserne felici, ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.



Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.