Sale. Il nuovo singolo che anticipa il secondo album del giovane cantautore romano.

«Un eterno inutile presente» è il nuovo singolo estratto dal secondo album del giovane cantautore romano Sale (all’anagrafe Eugenio Saletti).

  • 1Minuto
  • 156Parole

Un eterno inutile presente è il nuovo singolo estratto dal secondo album, in uscita il 26 novembre 2021 per Materiali Sonori, del giovane cantautore romano Sale (all’anagrafe Eugenio Saletti).

Con Un eterno inutile presente, Sale continua il suo percorso artistico che attinge alla tradizione della canzone d’autore italiana, unita alla passione per il rock inglese e a sonorità elettroniche, evolvendo un’impostazione ricca di originalità e con testi che raccontano le sensazioni, le incertezze, la voglia di cambiamento.

Viviamo un eterno presente perché non abbiamo quasi più memoria del passato e non riusciamo a immaginare un futuro.

Sale

Nel nuovo brano troviamo i musicisti che da anni affiancano il giovane musicista romano sia in studio che nei concerti: Martina Bertini (basso) Filippo Schininà (batteria), Seby Burgio (pianoforte e tastiere), Erica Scherl (violino), Giovanna Famulari (violoncello). 

La produzione artistica è del multistrumentista e compositore, nonché papà del cantautore romano, Stefano Saletti. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.