Beach House. Ascolta i primi brani che anticipano l’ottavo album di Victoria Legrand e Alex Scally.

Il 18 febbraio 2022 sarà pubblicato «Once Twice Melody», il primo album prodotto interamente dai Beach House.

  • 1Minuto
  • 124Parole

Once Twice Melody è l’ottavo album in studio del duo di Baltimora Beach House. Si tratta di un doppio album con 18 brani dagli stili e dalle strutture diverse.

Canzoni senza batteria, canzoni incentrate sulla chitarra acustica, così come canzoni elettroniche senza chitarra e con melodie ripetitive o costruite attorno a una sezione di archi.

Tuttavia, al di là delle nuove sonorità, in gran parte delle composizioni di Once Twice Melody rimangono ben presenti drum machine e tastiere tipici dei Beach House di Victoria Legrand e Alex Scally.

La scrittura e la registrazione di Once Twice Melody sono iniziate nel 2018 e sono state completate nel luglio del 2021. L’album, in uscita il 18 febbraio 2022, è il primo prodotto interamente dalla band. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.