Il suo omonimo album di debutto, Billy Nomates, è stato per noi un vero e proprio fulmine al ciel sereno, al punto da conquistarsi il primo posto come miglior disco del 2020.
Un disco post-punk dalla bellezza ispida e deragliante partorito dalla mente e dal cuore di un’artista dal carattere appassionato, ribelle e decisamente non comune.
Viene da Melton Mowbray, una cittadina nella contea di Leicestershire, e si fa chiamare Bill Nomates, a volte anche Tor Maries, ma il suo vero nome è Victoria Ann Maries.
La sua musica è un attacco frontale alla società moderna attraverso testi diretti, linee di basso potenti e rimiche insolite che fanno di Billy Nomates la poetessa del punk rock contemporaneo. (La redazione)
ACQUISTA IL DISCO
I concerti in programma di Billy Nomates
[songkick_concerts_and_festivals songkick_id=10135739-billy-nomates songkick_id_type=artist]Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.