Aeon Station. Il progetto solista di Kevin Whelan (The Wrens)

«Observatory», primo album da solista di Kevin Whelan dei Wrens (alias Aeon Station), è una dichiarazione epica di oltre un decennio di lavoro, con melodie senza tempo e un songwriting travolgente.

Pubblicato da

Aeon Station è il progetto solista di Kevin Whelan (già The Wrens) che il 10 dicembre 2021 ha debuttato con l’album Observatory.

Observatory è una dichiarazione epica di oltre un decennio di lavoro, con melodie senza tempo e un songwriting travolgente.

Il primo album da solista di Kevin Whelan, membro di lunga data dei Wrens, attinge a piene mani dalla perseveranza dell’anima, con il risultato di un rock che possiede un’elevazione sonora contagiosa e ispiratrice.

Se già conoscete i lavori di Whelan, queste dieci tracce portano una certa e inconfondibile familiarità con la musica del cantautore, ma segnano anche un nuovo entusiasmante capitolo nella carriera musicale di Whelan, che si fa avanti con più vulnerabilità che mai.

Observatory è venuto alla luce dopo quasi 14 anni di lavoro di Kevin Whelan che ha assemblato demo e registrazioni varie, con la collaborazione dei compagni di band Wrens Jerry MacDonald e Greg Whelan, così come di Tom Beaujour in sala di registrazione e sua moglie Mary Ann ai cori. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

ACQUISTA IL DISCO

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 11 Dicembre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)