Il mini-album dei canadesi Home Front è un lavoro ribollente di synth analogici, loop di chitarra e drum machine che si agitano tra decadenze punk e spinte new wave, portando con sé suoni vintage in odore di Cure, Echo and the Bunnymen, Blitz, Suicide e New Order.
Prodotto e mixato da Jonah Falco, il disco si intitola Think Of The Lie ed è uscito il 10 dicembre 2021 per l’etichetta discografica indipendente inglese La Vida Es Un Mus Discos.
Gli Home Front sono Graeme Mackinnon (voce, chitarra e basso) e Clint Frazier (synth, batteria e programmazione). Buon ascolto. (La redazione)
ACQUISTO DEL DISCO
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.