Widowspeak. «The Jacket» è il nuovo album della band di New York City

«The Jacket» è il sesto album della formazione statunitense Widowspeak. Un disco in bilico tra indie rock e folk contemporaneo.

Pubblicato da

Per il nuovo album intitolato The Jacket i Widowspeak – ovvero la cantante Molly Hamilton e il chitarrista Robert Earl Thomas – sono tornati a vivere a New York City e hanno registrato il disco presso i Diamond Mine Studio con Homer Steinweiss, produttore associato alla Daptone Records.

Oltre a Hamilton e Thomas alle sessioni di registrazione di The Jacket hanno preso parte anche il batterista Michael Stasiak, il bassista J.D. Sumner e il pianista Michael Hess.

In uscita l’11 marzo 2022 per Captured Tracks, The Jacket si preannuncia come uno dei migliori lavori discografici realizzati dai Widowspeak nella loro carriera.

The Jacket è il sesto album della formazione statunitense. Un disco che si muove tra indie rock e folk contemporaneo, con un approccio sonoro in odore di Yo La Tengo, Neil Young, Cowboy Junkies, Cat Power e Mazzy Star. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

ACQUISTA IL DISCO

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 4 Gennaio 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)