I nuovi e suggestivi frammenti sonori di Bonobo

«Fragments», in uscita il 14 gennaio 2022, si preannuncia come il disco più emotivamente intenso che Bonobo abbia mai realizzato finora.

Il 14 gennaio 2022 uscirà su Ninja Tune Fragments, il nuovo emozionante album del producer e dj britannico Simon Green, in arte Bonobo, attualmente residente in California.

Il disco è nato da frammenti di idee e sperimentazioni che in seguito sono stati messi insieme dall’artista di Brighton grazie a un’esplosione di creatività scaturita dalla sua fuga nella natura.

Fragments si preannuncia come il disco più emotivamente intenso che Bonobo abbia mai realizzato finora, merito anche della collaborazione di Jamila Woods, Joji, Kadhja Bonet, Jordan Rakei, O’Flynn e Miguel Atwood-Ferguson.

Fragments è composto da 12 tracce che mescolano sonorità groove ballabili e atmosfere suggestive in bilico tra pop, ambient, lounge e new age. (La redazione)

ACQUISTA IL DISCO

CLICCA QUI E ASCOLTA

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.