Daniele Faraotti. «Radiomagia» è il nuovo singolo del musicista bolognese

Un brano che anticipa l’uscita di «Phara Pop. Vol. 1», nuovo album in arrivo entro il prossimo autunno.

  • 1Minuto
  • 156Parole

Radiomagia è il nuovo singolo del cantautore e musicista bolognese Daniele Faraotti. Un brano che sposa l’italiano al posto del coraggioso grammelot e che anticipa l’uscita di un nuovo disco Phara Pop. Vol. 1 in arrivo entro il prossimo autunno.

Quel che passa dal setaccio della storia, non è sempre una cronaca attendibile. Si omettono fatti, persone, si riscrive per torna conti politici, si edulcorano situazioni e documenti. Spetta a noi. Dobbiamo farci un’idea precisa delle cose di cui ci occupiamo e verso cui proviamo interesse. Non c’è altra strada, altrimenti sceglierà sempre qualcuno altro al posto nostro.

Daniele Faraotti

Di lui ricordiamo un grande lavoro come English Aphasia, pop afasico, sghembo, molto sullo stile di Bowie e di tutta quella certa scuola di “morbida” psichedelia.

Oggi arriva questo nuovo singolo dal titolo Radiomagia, accompagnato dal bel videoclip animato realizzato dallo stesso Faraotti. (Paolo Tocco)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.