Morabeza in teatro World Tour. La tournée internazionale di Tosca  

Cantante e ricercatrice musicale da sempre affascinata dalle musiche del mondo, Tosca è tra le voci più belle e versatili del panorama italiano ed estero.

  • 1Minuto
  • 183Parole

Morabeza in teatro World Tour è il titolo della tournée internazionale con cui Tosca presenta l’omonimo e fortunato suo ultimo album per cui nel 2020 ha ottenuto due Targhe Tenco, miglior interprete di canzoni e migliore canzone con Ho amato tutto.

Il lungo tour, che è partito da Napoli il 30 ottobre 2021 e che terminerà a dicembre 2022, la vedrà tornare a esibirsi dal 12 febbraio in alcuni dei più importanti teatri in Italia e nel mondo.

In concomitanza infatti dell’uscita della versione spagnola, francese e brasiliana di Ho amato tutto, rispettivamente adattata da Sílvia Pérez Cruz, Awa Ly e Adriana Calcanhotto, nonché del lancio del disco Morabeza sul mercato brasiliano e portoghese – Tosca sarà impegnata in una serie di date in Europa arrivando a toccare Dubai, Abu Dhabi, Alger, Oran, Istanbul e, oltreoceano, Brasile Uruguay, Paraguay, Perù e Stati Uniti. (La redazione)

Tosca. Concerti in programma

No upcoming concerts or festivals.

Concerts by Songkick

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.