«Second Nature» dei Lucius, terzo album della band guidata da Jess Wolfe e Holly Laessig

«Second Nature» è un gustosissimo gioiellino indie rock dai toni pop, influenzato dalle grandi produzioni degli anni ’70, ’80 e ’90.

  • 1Minuto
  • 145Parole

L’8 aprile 2022 uscirà per Mom+Pop Second Nature, il nuovo album dei Lucius, band statunitense guidata dalle voci di Jess Wolfe e Holly Laessig.

Second Nature è un gustosissimo gioiellino indie rock dai toni pop, influenzato dalle grandi produzioni degli anni ’70, ’80 e ’90.

I Lucius nel corso della loro carriera hanno collaborato con artisti del calibro di Harry Styles, The War On Drugs, Roger Waters, Jeff Tweedy, Jackson Browne, John Legend, Mavis Staple e John Prine.

Il disco è stato prodotto da Dave Cobb e Brandi Carlile, quest’ultimo oltre ad aver partecipato come produttore ha sposato il progetto prestando la sua voce come corista insieme a Sheril Crow. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

ACQUISTA IL DISCO SU AMAZON

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piace quello che facciamo, oltre che esserne felici, ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.