A distanza di due anni da It’s Only Us del 2022, la band psych soul americana Monophonics torna con un nuovo album dal titolo Sage Motel.
I Monophonics sono considerati una delle migliori live band americane contemporanee, capaci di far impazzire il pubblico di ogni latitudine e riproporre in modo perfetto stile e dinamiche della grande stagione soul dei primi anni ’70.
La band è guidata dal cantante Kelly Finnigan (figlio del celebre musicista Mike Finnigan) ed è stata fondata nel 2005 a San Francisco, California, da Ian McDonald (chitarrista), Myles O’Mahony (basso), Ryan Scott (tromba), Alex Baky (sassofono) e Austin Bohemian (batteria).
Warpaint – il primo estratto da Sage Motel, la cui uscita è prevista il 12 maggio 2022 per Colemine – è psichedelia soul capace di triturare la concorrenza con un potente riff e l’insostituibile voce di Kelly Finnigan. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.