Angry for Ukraine. I Sonic Youth a supporto di Medici senza Frontiere per aiutare l’Ucraina

I Sonic Youth mettono in vendita una t-shirt il cui ricavato andrà a Medici senza Frontiere che sta aiutando il popolo ucraino.

Pubblicato da

I Sonic Youth – nonostante non siano attivi musicalmente dal 2011 – si mobilitano per l’emergenza in Ucraina mettendo in vendita una loro t-shirt in cui appare la band con la bandiera del popolo ucraino e la scritta Angry. Very Angry!.

La notizia è stata data oggi, 16 marzo 2022, sulla pagina Facebook della storica formazione noise rock nata nel 1981 a New York City dall’incontro di Thurston Moore (chitarra e voce), Kim Gordon (basso e voce), Lee Ranaldo (chitarra e voce) e Steve Shelley (batteria). 

Il ricavato della vendita sarà devoluto a Medici senza Frontiere per i rifugiati ucraini, vittime dell’aggressione della Russia di Putin. (La redazione)

QUI PER ACQUISTARE LA T-SHIRT

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 16 Marzo 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)