Kae Tempest, concerti in Italia. «The Line is a Curve» è il quarto album della musicista e poetessa britannica

L’8 aprile 2022 arriva The Line is a Curve, l’atteso quarto album della musicista e poetessa britannica Kae Tempest. Tre date in Italia.

  • 1Minuto
  • 129Parole

Dopo gli album Everybody Down (2014), Let Them Eat Chaos (2017) e The Book of Traps and Lessons (2019), l’8 aprile 2022 arriva The Line is a Curve, l’atteso quarto album della musicista e poetessa britannica Kae Tempest.

Prodotto dal suo storico collaboratore Dan Carey, il nuovo disco della Tempest parla di vergogna, ansia, isolamento con l’invito ad abbracciare la natura ciclica del tempo, della crescita e dell’amore.  
 
Kae Tempest sarà in Italia per tre imperdibili date: il primo dicembre al Magnolia di Milano, il 2 dicembre al Largo Venue di Roma e il 3 dicembre 2022 al Locomotiv di Bologna.

Ascolta No Prizes, singolo estratto da The Line Is A Curve che vede la partecipazione di Lianne La Havas. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.