Kae Tempest, concerti in Italia. «The Line is a Curve» è il quarto album della musicista e poetessa britannica

L'8 aprile 2022 arriva «The Line is a Curve», l'atteso quarto album della musicista e poetessa britannica Kae Tempest. Tre date in Italia.

Dopo Everybody Down (2014), Let Them Eat Chaos (2017) e The Book of Traps and Lessons (2019), l’8 aprile 2022 arriva The Line is a Curve, l’atteso quarto album della musicista e poetessa britannica Kae Tempest.

Prodotto dal suo storico collaboratore Dan Carey, il nuovo disco della Tempest parla di vergogna, ansia, isolamento con l’invito ad abbracciare la natura ciclica del tempo, della crescita e dell’amore.  
 
Kae Tempest sarà in Italia per tre imperdibili date: il primo dicembre al Magnolia di Milano, il 2 dicembre al Largo Venue di Roma e il 3 dicembre 2022 al Locomotiv di Bologna.

Ascolta No Prizes, singolo estratto da The Line Is A Curve che vede la partecipazione di Lianne La Havas. (La redazione)

Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.ITIscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 29 Marzo 2022

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente articoli, recensioni e approfondimenti sul panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, agli artisti emergenti e ai fenomeni culturali contemporanei. Si occupa inoltre di informazione e approfondimento sull’attualità, sulla cultura, sullo sport e su altri temi di interesse pubblico. Il lavoro redazionale segue un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it collabora con autori, blogger, giornalisti e contributori per raccontare il presente attraverso prospettive diverse, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze. Per contatti e informazioni: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com.