Kae Tempest, concerti in Italia. «The Line is a Curve» è il quarto album della musicista e poetessa britannica

L’8 aprile 2022 arriva «The Line is a Curve», l’atteso quarto album della musicista e poetessa britannica Kae Tempest. Tre date in Italia.

  • 1Minuto
  • 125Parole

Dopo Everybody Down (2014), Let Them Eat Chaos (2017) e The Book of Traps and Lessons (2019), l’8 aprile 2022 arriva The Line is a Curve, l’atteso quarto album della musicista e poetessa britannica Kae Tempest.

Prodotto dal suo storico collaboratore Dan Carey, il nuovo disco della Tempest parla di vergogna, ansia, isolamento con l’invito ad abbracciare la natura ciclica del tempo, della crescita e dell’amore.  
 
Kae Tempest sarà in Italia per tre imperdibili date: il primo dicembre al Magnolia di Milano, il 2 dicembre al Largo Venue di Roma e il 3 dicembre 2022 al Locomotiv di Bologna.

Ascolta No Prizes, singolo estratto da The Line Is A Curve che vede la partecipazione di Lianne La Havas. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, oltre che esserne felici, ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.



Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.