Good vibrasao, il nuovo singolo di Antonello Papagni

Il video che accompagna il brano è stato girato dallo stesso artista pugliese tra le strade di Foligno.

  • 1Minuto
  • 122Parole

A pochi mesi di distanza dal primo singolo Onde in bilico, torna ad affacciarsi sulle scene l’istrionico songwriter e producer Antonello Papagni.

Good vibrasao è la seconda anticipazione estrapolata da Visti da qui, il suo primo album ufficiale in uscita in questo 2022. Un brano più solare e scanzonato rispetto al precedente singolo, dal testo ironico e dal sottile retrogusto afro-brasiliano, fotografia perfetta dell’approccio assolutamente imprevedibile e oltre i generi  di Antonello Papagni.

Il video che accompagna il brano è stato girato dallo stesso musicista pugliese tra le strade di Foligno, magnifico borgo dell’Umbria, dove si incontrano l’elegante domatore di cavalli Gianluca e la splendida danzatrice Giovanna. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.