Brusco con il nuovo singolo «Monumento». Guarda il video diretto da Manuel Marini

Il singolo è accompagnato da un video diretto da Manuel Marini che rende minimale l’estetica di Monumento

  • 1Minuto
  • 152Parole

Monumento è la traccia che dà il titolo all’EP omonimo di Brusco, brano attraverso il quale il musicista si guarda indietro, dando uno sguardo al cammino che ha  tracciato da quando ha iniziato a calcare i primi palchi. 

Il nuovo singolo, che segue il precedente Gap generazionale, è accompagnato da un video diretto da Manuel Marini che rende minimale l’estetica di Monumento: un figurante dalla pelle di marmo si muove nel buio di una galleria d’arte immaginaria, lasciando allo spettatore la libertà di contemplarlo senza giudizi esterni. 

Nel videoclip si alternano poi le immagini dei più importanti monumenti italiani, che vengono proiettate sul cantante e tutto il corpo di ballo, quasi a dare continuità temporale e spaziale a una bellezza che non necessita di parole, ma che ha lo scopo di rafforzare il messaggio di Brusco. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.