Stella Donnelly con il secondo album «Flood»

Il ritorno della cantautrice australiana Stella Donnelly

  • 1Minuto
  • 167Parole

Lo stile della cantautrice australiana Stella Donnelly è fresco e ben riconoscibile, grazie a un songwriting originale e capace di scavare con ironia nei pregi e nelle debolezze della società moderna e delle nuove generazioni.

A tre anni di distanza dal brillante disco d’esordio Beware of the Dogs e quattro dall’EP Thrush Metal, Stella Donnelly torna con un nuovo e atteso album dal titolo Flood, in uscita il 26 agosto 2022 per Secretly Canadian.

Anticipato dai singoli Flood e Lungs, il secondo album della musicista e cantante di Perth si preannuncia un lavoro maturo, suonato e arrangiato in maniera ineccepibile, il tutto sorretto dalla sua inconfondibile voce.

Per i brani del nuovo disco ha influito la passione dell’artista per il birdwatching, hobby che Stella Donnelly ha affinato durante le sue lunghe passeggiate nei boschi australiani del Bellingen. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.