«Call» è il nuovo singolo dei veronesi You, Nothing. 

Attualmente gli You, Nothing sono impegnati nella registrazione del nuovo album che uscirà per due nuove etichette: l’italiana Coypu Records e l’inglese Shore Dive Records.

Call è il nuovo singolo dei veronesi You, Nothing, una delle band shoegaze più apprezzate del momento, in Italia e fuori dai confini. 

Un brano che va a consolidare ulteriormente la formula musicale del quartetto: un continuo inseguirsi di sonorità shoegaze e dream pop ad altissimo tasso di nostalgia e melodia.

Il videoclip che lo accompagna è stato realizzato da Sarah De Bolfo e Federico Costanzi (chitarrista degli You, Nothing). Le riprese sono state effettuate nei pressi di Bosco Buri di Villa Buri, nell’est veronese, e al Parco dell’Adige Est. La protagonista del video è Gioia Podestà, voce e chitarra della band. 

Attualmente gli You, Nothing sono impegnati nella registrazione del nuovo album che sarà prodotto da due nuove etichette: l’italiana Coypu Records e l’inglese Shore Dive Records. Buon ascolto e buona visione. (La redazione) 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.