«The Bible» è il nuovo album dei Lambchop

Prosegue l’evoluzione musicale dei Lambchop di Kurt Wagner, band di Nashville, Tennessee, che si appresta a pubblicare un nuovo disco dal titolo «The Bible».

  • 1Minuto
  • 126Parole

Prosegue l’evoluzione musicale dei Lambchop di Kurt Wagner, band di Nashville, Tennessee, che con il passare degli anni ha portato il suo alternative country in territori più rock e contemporanei mantenendo sempre una certa anima pacatamente soul.

Dall’album di debutto I Hope You’re Sitting Down del 1994, passando per Nixon (2000) e Is a Woman (2002) fino alle recenti sperimentazioni sonore di Showtunes del 2020, i Lambchop continuano il loro percorso nella musica alternativa americana con spirito internazionale e un sound decisamente attuale, come questo nuovo The Bible, in uscita il 30 settembre 2022 per Merge Records e City Slang. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.