Jockstrap. L’album d’esordio del duo di Londra

«I Love You Jennifer B» è un disco che conferma il talento e la personalità artistica di una delle band più interessanti della scena musicale contemporanea di Londra.

  • 1Minuto
  • 112Parole

Gli inglesi Jockstrap sono un duo elettronico/pop/orchestrale composto da Taylor Skye e Georgia Ellery dei Black Country, New Road.

Dopo diversi singoli ed EP, esce oggi, 9 settembre 2022, il primo lavoro sulla lunga distanza dei Jockstrap intitolato I Love You Jennifer B.

Un disco che è una vera e propria tavolozza sonora di colori in cui i giovani londinesi Taylor Skye e Georgia Ellery mescolano con stile e personalità un po’ di tutto, o quasi: pop, elettronica sperimentale, trip hop, dance.

Un disco che conferma il talento e la personalità artistica di una delle band più interessanti della scena musicale contemporanea di Londra. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, oltre che esserne felici, ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.



Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.