Rock Contest 2022. Iscrizioni aperte fino al 30 settembre

Quest’anno il contest amplifica le occasioni di suonare dal vivo attraverso la collaborazione con i festival e aumentano i premi in palio a sostegno dei progetti artistici

  • 1Minuto
  • 98Parole

Al via le iscrizioni al Rock Contest 2022, concorso nazionale musicale per band e musicisti emergenti che da 35 anni pone l’attenzione sulle nuove tendenze sonore, scopre i suoi protagonisti e fornisce tantissime opportunità concrete per un avanzamento del proprio percorso artistico e professionale.

Il Rock Contest è aperto a tutti i generi musicali (rock, indie, elettronica, folk, dream pop, r’n’b, trap, psichedelia, soul, urban, nuovo cantautorato…) e si rivolge ad artisti under 35 liberi da vincoli discografici e/o editoriali.

Un’edizione speciale dedicata alle attività live. È possibile iscriversi fino al 30 settembre 2022 sul sito del concorso. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.