Dieci tracce scritte dalla stessa Natalie Mering per il buio di questi tempi.
In uscita venerdì18 novembre 2022 su Sub Pop, And In The Darkness, Hearts Aglow è il nuovo album di Weyes Blood, progetto della musicista e cantautrice statunitense Natalie Mering.
Dieci tracce scritte dalla stessa Natalie Mering che ha anche curato la produzione del disco assieme a Jonathan Rado, a eccezione di A Given Thing, traccia prodotta da Mering e Rodaidh McDonald.
And In The Darkness, Hearts Aglow è stato mixato da Kenny Gilmore al 101 Studio, masterizzato da Emily Lazar e Chris Allgood al The Lodge e vede la partecipazione di Meg Duffy, Daniel Lopatin e Mary Lattimore.
Weyes Blood ha anche annunciato una tournée internazionale per la primavera del 2023. Le date nel Regno Unito e nell’Unione Europea inizieranno sabato 28 gennaio a Berlino e termineranno martedì 14 febbraio a Brighton. La tappa nordamericana inizierà mercoledì 22 febbraio a Nashville e terminerà sabato 2 aprile 2023 a Tulsa. Il tour sarà preceduto da una anteprima al Theatre at The Ace Hotel di Los Angeles l’8 dicembre 2022
Il primo singolo estratto da And In The Darkness, Hearts Aglow è It’s Not Just Me, It’s Everybody, un brano che parla dell’interconnessione di tutti gli esseri, ma anche dello sgretolamento della società che ci circonda. (La redazione)
[songkick_concerts_and_festivals songkick_id=3042246-weyes-blood songkick_id_type=artist]Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 13 Settembre 2022