Weyes Blood. Il nuovo album «And In The Darkness, Hearts Aglow» e il tour internazionale

Dieci tracce scritte dalla stessa Natalie Mering per il buio di questi tempi.

  • 2Minuti
  • 213Parole

In uscita venerdì18 novembre 2022 su Sub Pop, And In The Darkness, Hearts Aglow è il nuovo album di Weyes Blood, progetto della musicista e cantautrice statunitense Natalie Mering.

Dieci tracce scritte dalla stessa Natalie Mering che ha anche curato la produzione del disco assieme a Jonathan Rado, a eccezione di A Given Thing, traccia prodotta da Mering e Rodaidh McDonald.

And In The Darkness, Hearts Aglow è stato mixato da Kenny Gilmore al 101 Studio, masterizzato da Emily Lazar e Chris Allgood al The Lodge e vede la partecipazione di Meg Duffy, Daniel Lopatin e Mary Lattimore.

Weyes Blood ha anche annunciato una tournée internazionale per la primavera del 2023. Le date nel Regno Unito e nell’Unione Europea inizieranno sabato 28 gennaio a Berlino e termineranno martedì 14 febbraio a Brighton. La tappa nordamericana inizierà mercoledì 22 febbraio a Nashville e terminerà sabato 2 aprile 2023 a Tulsa. Il tour sarà preceduto da una anteprima al Theatre at The Ace Hotel di Los Angeles l’8 dicembre 2022

Il primo singolo estratto da And In The Darkness, Hearts Aglow è It’s Not Just Me, It’s Everybody, un brano che parla dell’interconnessione di tutti gli esseri, ma anche dello sgretolamento della società che ci circonda. (La redazione)

See all concerts

Concerts by Songkick
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.