Il tour europeo This Is Not A Drill, annunciato a Londra, si svolgerà nella primavera/estate del 2023.
Roger Waters (press photo)
Roger Waters, storico leader e genio creativo dei Pink Floyd, nel 2023 torna in concerto in Italia con il suo nuovo straordinario tour This Is Not A Drill.
Il tour europeo, annunciato quest’oggi a Londra, si svolgerà nella primavera/estate del 2023.
I concerti italiani si terranno il 27 e 28, 31 marzo e il primo aprile al Mediolanum Forum di Milano e il 28 e 29 aprile 2023 all’Unipol Arena di Bologna. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Inoltre, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Infine, ascolta il nostro spot su YouTube. Grazie
Ecco (playlist 1 e playlist 2) cosa stiamo ascoltando
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 14 Settembre 2022