Il ritorno dell’hip hop sperimentale degli scozzesi Young Fathers

Il quarto album del trio di Edimburgo composto da Alloysious Massaquoi, Kayus Bankole e G. Hastings.

  • 1Minuto
  • 172Parole

Dopo lo straordinario Cocoa Sugar, il nostro miglior album del 2018, gli scozzesi Young Fathers annunciano un nuovo disco dal titolo Heavy Heavy, disponibile dal prossimo 3 febbraio 2023 su Ninja Tune.

Heavy Heavy potrebbe essere uno stato d’animo o potrebbe descrivere il granito levigato del basso che supporta il suono … o potrebbe essere un cenno alla naturale progressione dei ragazzi verso gli uomini adulti e l’inevitabile pedaggio di vita, un gioioso fardello, relazioni, famiglia, lo slancio naturale di un gruppo che esiste da abbastanza tempo per assistere a enormi cambiamenti.

Young Fathers

Anticipato dal singolo I Saw, Heavy Heavy è il quarto lavoro discografico sulla lunga distanza del trio di hip sperimentale composto da Alloysious Massaquoi, Kayus Bankole e G. Hastings.

Oltre all’album, la band originaria di Edimburgo annuncia anche una tournée nel Regno Unito e in Europa a partire sempre dal prossimo anno. (La redazione)

See all concerts

Concerts by Songkick

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.