«Fake News», il nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari

E dopo il successo di «Ricordi», il 2 dicembre 2022 la band italiana presenterà il nuovo e attesissimo album dal titolo «Fake News».

Pubblicato da

Dopo un fulmineo tutto esaurito per l’appuntamento dell’11 luglio a San Siro di Milano e del 23 luglio 2023 all’Olimpico di Roma, i Pinguini Tattici Nucleari annunciano il loro primo tour negli stadi. 

Un tour incredibile, che toccherà alcune delle principali città italiane per rivivere con i propri fan, minuto per minuto, una carriera sempre in salita, che non ha mai voluto dimenticare il suo punto di partenza. 

E dopo il successo di Ricordi, il 2 dicembre 2022 la band italiana presenterà il nuovo e attesissimo album dal titolo Fake News.

Dieci tappe che consacrano il percorso dei sei ragazzi non solo come band, ma come team che negli anni ha saputo fare del gioco corale il proprio punto di forza.

Una squadra che è riuscita a conquistare spazi sempre più grandi nel cuore delle persone e delle città, e che è pronta a giocare il suo campionato. 

Il tour dei Pinguini Tattici Nucleari partirà dal Parco San Giuliano Mestre (VE) il 7 luglio 2023, per un grande evento in collaborazione con la città di Venezia. (La redazione)

[songkick_concerts_and_festivals songkick_id=https://www.songkick.com/artists/8577299-pinguini-tattici-nucleari songkick_id_type=artist]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 12 Novembre 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)